Home

crossfit, solo se vuoi, dove vuoi, allenamento, body building, faticaCiao sono CARLO CAVALLO non ti annoierò con autocelebrazioni o cose del genere sul mio conto potrai constatare tutte l’esperienze e le certificazioni sull’apposita sezione create sul sito.

Vorrei parlare di te invece..perché se stai navigando sul mio sito, posso aiutarti come faccio tutti i giorni con centinaia di miei clienti..dirti alcune cose di te che pensi ma che non dici…aiutarti a far chiarezza sulle tue potenzialità, problemi e obiettivi.

Anche se magari non lo ammetti consapevolmente, hai in qualche modo il bisogno di essere apprezzato anche per il tuo fisico e riconosciuto per il tuo fisico invidiabile dagli altri e soprattutto da coloro che stimi.

Come ogni bravo essere umano curioso e appassionato del miglioramento, hai una tendenza ad essere critico verso te stesso e il tuo corpo.

Nonostante molte volte abbia rimandato il tuo appuntamento con la palestra dovuto a problematiche dettate dalle circostanze, sai anche essere estremamente severo con te stesso quando sei certo di non dare il meglio di te.

Senti di avere un grande potenziale di capacità ancora inespressa, che non hai ancora capito bene come sfruttare a tuo vantaggio per ottenere risultati concreti e visibili, ma continui a lavorare per raggiungere i tuoi obiettivi o vorresti iniziare ma non ti decidi mai.

Infatti non sono il primo Personal Trainer al quale ti rivolgi o del quale hai letto almeno qualcosa, ma fino ad oggi non hai ancora trovato la persona con la soluzione giusta per la tua situazione specifica.

Hai una forte etica alle volte ti capita di lavorare veramente duro o vorresti farlo ma non trovi il focus giusto.

Per questo quando non riesci a dare il massimo, tendi a sentirti frustrato e deluso.

Come ogni bravo essere umano sei molto disciplinato per certe cose e un simpatico casinista in altre, ma fa parte del gioco no?siamo fatti così…ma fidati che si può cambiare!

Alle volte, soprattutto all’inizio hai avuto dei dubbi se fossi in grado di raggiungere i tuoi obiettivi mentre oggi, di tanto in tanto, ti chiedi se il percorso che hai intrapreso sia stato quello giusto.

Preferisci un certo grado di novità e cambiamento nelle tue attività e senti che troppe regole o troppo controllo alimentare ti limitano e ti frenano invece che aiutarti.

Non accetti con facilità le opinioni degli altri su come dovresti svolgere il tuo allenamento, se non con delle motivazioni che ti soddisfino pienamente, altrimenti continui a fare di testa tua.

Hai obiettivi e sogni veramente importanti che spesso sembrano irrealistici o irrealizzabili per molte persone che conosci. Ma tu sai bene di cosa sei capace e dove arriverai anche se in pochi lo credono o credono in te quanto tu credi in te stesso.

Ma io no!!! Io credo in te, credo nelle tue potenzialità…ci vuole davvero poco per ottenere il fisico che sogni.

Voglio che tu raggiunga i tuoi obiettivi, voglio che anche tu abbia quello che desideri di più. IO ERO COME TE ALL’INIZIO DEL MIO PERCORSO.

Quindi ora mettiti subito al lavoro seguendo il mio sito ,leggi qualche articolo scritto da me e dai una sbirciatina ai miei profili Instagram e Facebook e nella sezione dedicata qui di seguito contattami se sei davvero deciso a cambiare!!!

RICHIEDI UNA MIA CONSULENZA GRATUITA!

6 commenti su “Home

  1. Ciao , sono un giovane ragazzo e ti contatto perché vorrei chiedere dei consigli su degli allenamenti da fare in palestra e magari poter osservare i tuoi metodi anche di persona ! È’ possibile ??? Anche magari avere delle lezioni private ed eventualmente sapere quanto costa !ciao grazie

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.