Ci sono molte dicerie sul fitness e sulla perdita di peso..una di queste è sul dimagrimento a zone detto anche a “spot reduction”.
Alcuni profeti del fitness affermano che l’unico modo per eliminare la pancia ed ottenere gli addominali scolpiti è quello di fare centinaia di addominali..ma nulla può essere più sbagliato..perché?
Te lo spiego brevemente: non è possibile perdere peso in una zona specifica senza perdere peso in tutto il corpo …o bruci grasso in tutto il corpo o non bruci da nessuna parte..
“PERO’ “c’è UN SEGRETO…fino ad ora non esisteva alcun modo per perdere centimetri localizzati nelle zone della pancia e fianchi semplicemente perché non si conosceva un METODO SPECIFICO.
Prodotti come pillole brucia grassi bevande DIMAGRANTI possono aiutare a perdere “peso” (molto spesso solo liquidi) in breve tempo ma di sicuro non ti faranno mai ottenere un buon risultato dove desideri! Il problema risiede nella “mobilizzazione dei grassi”!
Quando dimagrisci il grasso viene prelevato dalle zone cosi dette di deposito ma non in modo uniforme in tutto il corpo,questo perché c’è una differenza di micro circolazione sanguigna che regna sovrana.
Bisogna quindi “attirare l’attenzione” del nostro corpo per rilasciare grasso in modo meccanico tramite un massaggio nelle zone “target”,questo dovrebbe avvenire mentre fai un’attività fisica che consenta di bruciare questi “grassi di deposito” altrimenti torneranno nelle loro sedi!
Parlo di un vero e proprio massaggio durante l’allenamento..
Adesso ti chiederai…come faccio a massaggiarmi mentre faccio attività?
BENE…a questo ci pensano Slim Belly & Slim Legs studiati scientificamente dell’IMSB (Istituto per la cosulenza medica e sportiva) che ha verificato l’efficacia del sistema nello smaltimento lipidico localizzato.
La soluzione c’è..IO la uso…sta a te ora approfittarne 😉 contattami per maggiori info 😉